Torna a Nocera Superiore il CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA PER LE DONNE curato dall’Associazione Street Kali.
Presentazione del corso ed iscrizione
Domani 9 maggio alle ore 17.00 presso l’aula consiliare del Comune di Nocera Superiore
Saranno presenti il Sindaco Giovanni Maria Cuofano, l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Stefania Riso, l’Assessore alle Pari Opportunità Veronica Avella e i curatori del corso Matteo Renna e Annalisa Pignataro.
Inizio corsi
Martedì 14 maggio, nei locali palestra della scuola primaria San Giovanni Bosco, in via Pecorari 343, a Nocera Superiore
I corsi si terranno ogni martedì e giovedì, dalle 17.30 alle 19.30 (due turni di un’ora ciascuno), per una durata di due mesi.
La partecipazione è aperta a donne di tutte le età.
Anche a Nocera Superiore il corso di autodifesa per le donne dell’Associazione Street Kali, iniziativa da anni realizzata nel comune di Salerno e in molte altre città d’Italia e già svolta alcuni anni fa con grande successo anche sul territorio dell’Ambito sociale S01_1.
L’evento è promosso dal Comune di Nocera Superiore, con i Comuni dell’Ambito sociale S01_1 Nocera Inferiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio e riconosciuto dal CSEN.
Il corso di autodifesa ha l’obiettivo, in due mesi di incontri, di guidare ogni partecipante verso un accrescimento personale e una maggiore consapevolezza di sé affrontando l’argomento della difesa personale in maniera pratica e teorica.
L’azione sarà organizzata in partnership con un Ente Formatore accreditato MIUR e la partecipazione al percorso sarà certificata in linea con le normative vigenti in materia; gli attestati rilasciati saranno riconosciuti come titoli e crediti scolastici.
Per info e contatti:
3518119707 | 3460401578
associazionestreetkali@gmail.com