La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori per la riapertura della SP 75 detta “Avvocatella, iniziati subito dopo la conclusione dei lavori di messa in sicurezza, da parte dei proprietari, del costone roccioso che sporge sulla strada.
“Stiamo proseguendo con celerità – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – i lavori di nostra competenza per la completa riapertura nel più breve tempo possibile dell’Avvocatella, importante strada di collegamento tra Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare e la Costiera Amalfitana.
Sulla SP 75, interdetta al traffico da mesi, la Provincia di Salerno sta provvedendo alla sistemazione della zona sottostante il costone e alla messa in posa delle reti paramassi. Un intervento molto atteso questo dell’Avvocatella – conclude Strianese – le cui attività sono coordinate dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Inoltre i cantieri attivi sul nostro territorio ci permettono di migliorare la sicurezza della nostra rete viaria, ma anche di promuovere sviluppo e occupazione, fondamentali in un momento delicato come questo.”