Family Park Napoli, apertura speciale domenica 22 dicembre: tombolata show, nevicate in slitta, laboratori, feste e balli a tema

 Il Family Park si tinge ancora di più di colori natalizi con un’apertura speciale, in collaborazione con “Ok Ti ci porto”, per domenica 22 dicembre, aprendo le porte a tante novità a tre giorni dal Natale.

Nel villaggio di Natale all’Ippodromo di Agnano, distribuito su una superficie di oltre 10.000 mq, i bambini sono sempre più protagonisti con nuove e diverse attrazioni. Ci sono le grandi novità della Tombolata Animata Show: giochi, intrattenimento e risate condivise, e l’ElfoRock Show, spettacolo comico interattivo che coinvolge l’intera famiglia. C’è il trucca Elfo, ovvero la possibilità di diventare, con piccoli tocchi di colore, un vero aiutante di Santa Claus. Non mancano i set fotografici natalizi, per fissare nel tempo scatti che profumano di Natale, la nevicata in slitta: per ballare e cantare sotto i fiocchi di neve e intrattenimento creativo con la Botanica Creativa (un piccolo mondo verde per mani curiose), la Cucina di Natale,  dove i piccoli pasticcieri possono cimentarsi con biscotti e dolci, la Christmas Slimer (colori brillanti e divertimento tra neve finta e creatività) e la Beauty Spa Experience (una pausa di dolce coccola pensata per le piccole ospiti).

E poi ancora: la Baby Dance Natalizia, gli spettacoli degli Artisti di Strada, la Baby Rave Show (una festa scatenata per famiglie con energia, musica e sorprese), la Parata di Santa Claus, un corteo fatato che abbraccerà ogni angolo del Villaggio, con la possibilità di scatti fotografici anche insieme alle Principesse e ai Supereroi.

Per i ritardatari c’è ancora la possibilità di scrivere la lettera a Babbo Natale, che si può incontrare nella sua casa, ed inviarla nella posta, a due passi dalla Santa Claus Station.

E poi ancora un divertimento senza fine nella zona Gonfiabili, nel Giro in Pony, nel Tiro con l’Arco, l’imperdibile musical di Mary Poppins e il viaggio nel gusto, nell’ampia zona Food (pizze, panini, graffe, crepe, pop-corn, zucchero filato)

Nel Family Park, nell’orario continuato dalle 9.00 alle 17.30, i sogni incontrano la realtà, i sorrisi si tingono di magia, dove il Natale non è solo una festa, ma un mondo da vivere, per grandi e piccini.