Le associazioni Memoria in Movimento, Femminile Palestinese e Paideia, in collaborazione con la comunità palestinese campana, invitano a partecipare alla cena di solidarietà al popolo palestinese che si terrà a Salerno il prossimo 11 maggio alle ore 20.00 presso la sede di Paideia, via Vittorio Graziedei – Matierno.
La cena sarà preparata da Omar Suleiman, cuoco e responsabile della Comunità palestinese Campania.
Nel corso della serata parleremo della situazione in Palestina e al contempo potremo gustare piatti della cucina palestinese e araba.
La partecipazione alla cena prevede un contributo minimo di 25 euro che sarà devoluto interamente all’Associazione Gazzella, da anni impegnata nell’adozione a distanza dei bambini palestinesi feriti e oggi soprattutto nella raccolta fondi per l’emergenza, in collaborazione con alcune associazioni presenti a Gaza.
Le recenti notizie provenienti da Rafah, unica porta d’ingresso per i pochissimi aiuti umanitari che l’esercito israeliano lasciava passare, rendono la raccolta fondi ancora più urgente e necessaria. Al contempo rafforzano il nostro impegno concreto e attivo nella ferma richiesta di immediato cessate il fuoco.
Per info e prenotazioni:
memoriainmovimento@gmail.com
cell. 328 642 2251