TUTTI A TEATRO A BATTIPAGLIA CON SAMARCANDA TEATRO!

Torna a Battipaglia “TUTTI A TEATRO”, la storica e tradizionale rassegna organizzata da Samarcanda Teatro, sodalizio artistico fondato e diretto da Francesco D’Andrea.

La stagione Primavera 2023 vede il suo debutto DOMENICA 16 APRILE: ospite della prima serata sarà la Compagnia teatrale “LE QUERCE” di Salerno, in scena con la divertentissima commedia “Romea e Giulietto”, scritta dal noto attore comico napoletano e già componente del trio “I Trettrè” Gino Cogliandro, recentemente scomparso. La commedia è diretta ed interpretata da Fabrizio Avallone e Anna Aurelio.

Gli altri appuntamenti in cartellone, per un totale di cinque eventi, sono:

-SABATO 29 APRILE in scena “IL MOSAICO” di Capaccio Paestum con “Casa di Frontiera” di Gianfelice Imparato, per la regia di Alfonso Rubini     

-DOMENICA 07 MAGGIO è la volta della “COMPAGNIA STABILE” di Bellizzi con “E’ cosa ‘e niente!” scritto e diretto da Maria Sannino, con Antonio Sannino

-DOMENICA 14 MAGGIO si esibirà la Compagnia “ATTORI PER DILETTO” di Nocera Superiore nella commedia “Due matrimoni e un funerale”, di Oreste De Santis, per la regia di Franco De Angelis                     

-DOMENICA 21 MAGGIO la rassegna si congeda con la Compagnia “TEMPO E MEMORIA” di Polla, con “’Mpriestame a mugliereta”, di Gaetano Di Maio, per la regia di Franca Ciccarelli.

Gli spettacoli saranno rappresentati presso la Sala Auditorium “S. Gregorio VII” (entrata in Via Manzoni), con inizio alle ore 19,50.

La campagna abbonamenti in prevendita è in corso presso: ARTE’ BAR SALA DA THE, Via Italia 35, MORIAN CAFFE’, Via Domodossola 77 e LA CAFFETTERIA, Piazza Ferrovia, 23.

Per ogni informazione è possibile contattare i numeri telefonici 3405702204-3287562598-3337253526 oppure scrivere a samarcandateatro@gmail.com.

TUTTI A TEATRO è un evento patrocinato dal Comune di Battipaglia, da FITA Salerno, dal Consorzio Teatro Insieme, dalla Parrocchia S. Gregorio VII e dalla Fondazione Amedeo Pesce.